Non è riuscita a trattenersi Selvaggia Lucarelli davanti a questa foto di Valentina Ferragni. Si sa che la giornalista non prova particolare simpatia per la famiglia di influencer, Chiara Ferragni in primis.
E così quando si è imbattuta nella immagine della torta di compleanno della sorella della influencer nei guai per il caso pandoro e uova di Pasqua - che recitava: "31 ma ancora rimorchio i 2000" - non ha potuto che commentare lapidaria: "Non scrivo neppure il nome per non infierire su parenti noti di persone note, ma avevo già fatto notare questo brutto vizio tempo fa. Il vizio è continuare a spacciare per evento eccezionale il fatto che una donna stia con un uomo più giovane".
Chiara Ferragni, il gioielliere si sfoga: "Vendo tutto e non rinnovo l'accordo"
Per Chiara Ferragni le cose cominciano a mettersi davvero male. Dopo il caso pandoro e dopo quello sulle uova di Pasqua,..."Con l'aggravante, questa volta", conclude la giornalista, "di categorizzare pure l'elemento maschile per anno di nascita ("i 2000"), roba da maschi quindicenni o da sesso, droga o pastorizia. E basta su".
Un post che ha scatenato l'inferno visto che quasi tutti i commenti del popolo social erano concordi con il parere espresso da Selvaggia Lucarelli. "Fammi togliere il follow anche qui, per carità", si legge. E ancora: "Basare tutta la propria personalità sul fatto di avere un fidanzato più piccolo..."; "Torta intelligente come lei". "Se non avessi avuto il cognome che hai avresti potuto rimorchiare solo auto. Fly down baby", ironizza qualcuno. "Che famiglia di disagiati".