Cerca
Cerca
+

Affari Tuoi, polemica sulla frase di Federico a Barbara: "Zitto dovevi stare"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Puntata scoppiettante di Affari Tuoi. Protagonisti Barbara e Federico da Norcia. La partita si accende subito con i due concorrenti che si ritrovano ad avere più pacchi rossi che blu. Fatti fuori alcuni premi esigui, i due puntano al bottino grosso da 300mila euro. Ma le cose cominciando ad andare nel verso storto. Di fatto a fine giro, alle battute finali, si ritrovano con i 300mila già fuori dal gioco e con un pacco da 100mila da aprire tra quelli rossi. Il Dottore però offre per ben due volte 33mila euro. Una offerta che anche il pubblico in studio giudica equa. Ma niente da fare, viene rifiutata.

E così quando i due concorrenti restano con il pacco da 100mila e uno da 20mila da aprire e due pacchi blu, arriva la nuova offerta: 19mila euro. A questo punto Barbara accetta. E alla fine si scopre che in mano teneva solo il pacco da 200 euro.

 

 

Ma sui social è scoppiata la polemica per una frase pronunciata da Federico: "Sulle parole del fidanzato bisogna stendere un velo pietoso: Ti ho lasciato libera di scegliere...", ma come ti permetti? Zitto dovevi stare, zitto!". Insomma anche questa volta la polemica è servita. Ma probabilmente il ragazzo voleva semplicemente dire che la partita era di Barbara e ha lasciato che fosse lei a prendere ogni decisione. 

 

 

Dai blog