Cerca
Cerca
+

Tieni il tempo, bufera a Reazione a Catena: "Dovete sospenderlo"

  • a
  • a
  • a

A Reazione a Cantena è iniziato il "regno" dei "Tieni il tempo". Il trio infatti sembra trovarsi bene tra le catene di Marco Liorni e di fatto ha già segnato un record: nelle ultime tre settimane, i Tieni il tempo sono la squadra che ha vinto di più nel programma. E questo trend è stato mantenuto anche nella sfida andata in onda ieri sera, domenica 17 dicembre, con la sfida lanciata dagli "Alza e schiaccia".

Ma all'Intesa Vincente, il gioco che permette l'accesso alla catena finale si è confermata la dura legge dei Tieni il tempo che in scioltezza hanno messo le mani sulla sfida che mette in palio il montepremi ogni sera. Ed ecco dunque come è andata a finire. La somma con cui “I tieni il tempo” sono arrivati alla parola finale è di 6.438 euro. La composizione dell’ultima prova è riportata qui di seguito: "Piatto, Es….o, ?".  

 

I Tieni il tempo hanno deciso di comprare il terzo elemento, “Detto”, scendendo a 3.219 euro di montepremi. I campioni hanno scelto come parola per la risposta finale “Esclusivo”. Ma purtroppo il termine esatto era un altro. Di fatto però sui social anche questa volta si è scatenata la bufera: "L'ignoranza degli autori sta diventando vergognosa!", afferma un telespettatore passando direttamente agli insulti. E ancora: "Dopo il “piatto espresso” mi sento di affermare che è arrivato il momento di sospendere #reazioneacatena ormai fanno vincere o perdere a comando". Insomma ancora una volta sui social c'è chi non ha preso bene le scelte degli autori...

 

 

Dai blog