Da noi a ruota libera, lite tra Malgioglio e Mahmood: "Solo perché lo amo"
È un Cristiano Malgioglio inedito quello a Da noi... a ruota libera. Reduce dal grande successo del Tale e Quale Show, il cantautore e paroliere si è raccontato a 360°, ospite da Francesca Fialdini, su Rai1. E ha rivelato uno dei suoi più grandi desideri: quello di tornare a scrivere.
Un desiderio quello di Malgioglio, rinato grazie al nuovo successo di 'Ancora Ancora Ancora', storico pezzo scritto 45 anni fa per Mina e oggi tornato in cima alle classifiche grazie al remix di Mark Ronson, già arrangiatore di tante star internazionali: "Uno dei più grandi brand al mondo mi chiese il permesso di usarla per fare una campagna pubblicitaria. E riascoltarla mi ha emozionato, non tanto per il brano o la musica, ma per la voce di Mina, la più grande voce bianca di sempre".
"Perché non parli di quello che è successo in camerino?": Teo Mammucari imbarazza la Lucarello
Da qui, il grande annuncio: "Mi è venuta voglia di tornare a scrivere. Ho chiesto a Carla Bruni di interpretare 'Cocktail d'Amore', lei sarebbe l'interprete ideale, ho bisogno di una voce calda che sappia raccontare la meravigliosa armonia di questo pezzo".
Malgioglio che, in chiusura, ha spento anche le polemiche sulla questione Mahmood, 'reo' di aver pubblicato un brano dallo stesso titolo: "All'inizio mi sono un po' arrabbiato, anche perché sono di carattere così, un po' caldo. Ma lo amo e lo perdono".
"Scusa Sabrina ma non lo posso dire". Gerry Scotti scoppia in lacrime