Pur non essendo state trovate droghe nel suo appartamento, ci vorrà comunque del tempo per stabilire le cause del decesso di Matthew Perry, l'attore di 54 anni - noto soprattutto per il ruolo di Chandler nella serie tv "Friends" - trovato morto sabato scorso, apparentemente annegato nella vasca idromassaggio della sua casa di Pacific Palisades, Los Angeles. Domenica le autorità mediche della contea hanno fatto sapere che l’autopsia è stata già eseguita, ma che il medico legale ha bisogno di ulteriori approfondimenti per determinare i motivi ufficiali del decesso.
Un portavoce delle autorità della contea ha rivelato a People che si stanno attendendo i risultati di un esame tossicologico, il test che viene svolto per accertare la presenza di una o più sostanze stupefacenti nel corpo. E l’attesa potrebbe richiedere anche alcune settimane. Il sito esperto di notizie scandalistiche e gossip, TMZ, che ha dato per primo la notizia della morte di Perry, è stato anche il primo a rivelare - citando fonti proprie - che nell'appartamento dell'attore non sarebbero state trovate droghe illegali.
Matthew Perry morto, "che farmaci hanno trovato": la scoperta che ribalta il quadro
Com’è morto Matthew Perry? Le indagini sono in corso e nessuna ipotesi è esclusa, anche se per ora q...Perry non ha avuto una vita facile e spesso ha dovuto fare i conti con le dipendenze da alcol e sostanze stupefacenti. Proprio questo suo passato difficile - come si legge sul Post - lo aveva portato a sviluppare non poche complicazioni mediche, come polmonite, perforazione del colon, due settimane di coma, nove mesi con una sacca per colostomia e numerose operazioni allo stomaco. Intanto sulla vicenda starebbe indagando il dipartimento di polizia di LA.