Non voleva, Loredana Lecciso. Ma alla fine Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e della biondissima 51enne leccese, ce l'ha fatta. La 22enne sarà protagonista in tv a Ballando con le stelle. Non il programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, ma la versione georgiana. Jasmine viaggerà dunque "oltreCortina", in quel blocco di Europa post-sovietica dove papà Al Bano è considerato un mito della musica leggera, ancora più famoso e venerato che in patria.
Intervistata dal settimanale Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, Jasmine ha ammesso che proprio il padre è stato il più entusiasta a fronte della possibilità di provare una avventura così "esotica": "Mio padre ha sempre sostenuto che fosse importante che io e mio fratello Bido (Albano Carrisi Jr, nato un anno dopo di lei, nel 2022, ndr) facessimo esperienze all'estero; e mia madre, che un tempo era meno favorevole, ora ha detto 'Sì'".
Al Bano, "il gesto di Berlusconi quando è sparita Ylenia"
Al termine di un emozionante B Day, sul palco della grande festa-ricordo per Silvio Berlusconi, a Paestum, dove il Caval...Il via libera di Loredana e Al Bano avrà conseguenze anche sulla famiglia, da sempre simbolo di straordinaria unità nonostante le tante differenze, anagrafiche, di vissuto e di "sensibilità", tra i due rami.
Romina Power choc, "finiremo tutti stecchiti come Ddt"
L'ombra delle scie chimiche sulla testa di Romina Power. La cantante americana, ex moglie di Albano Carrisi, alza gl...Da un lato quello di mamma Romina Power (con Yari, Cristel e Romina, oltre a Ylenia scomparsa nella notte di Capodanno tra 1993 e 1994, dichiarata ufficialmente morta nel 2014) e dall'altro quello della Lecciso. Jasmine partirà per la Georgia a novembre e le registrazioni potrebbero tenerla lontana dall'Italia anche a Natale, che dunque trascorrerebbe senza mamma e papà. "Non lo so ancora... Ovviamente se ci sarà l’occasione tornerò a Cellino San Marco per trascorrere le feste insieme alla mia famiglia".