
Paola Ferrari, la feroce replica a Melissa Satta: "Solo una showgirl"

Scontro tra showgirl, tra radio e televisione. Una battaglia all’ultimo punto di share. Le protagoniste sono Paola Ferrari, giornalista di Raisport, e Melissa Satta. L’ex-volto di Novantesimo Minuto e tanti altri programmi sportivi della tv di Stato ha attaccato la modella sarda dai microfoni di Un Giorno da Pecora su Radio1, dopo aver sentito le sue parole nell’intervista a Belve, con Francesca Fagnani, in cui l’ha definita una "rosicona".
Queste le parole della Ferrari: "Mi prendo tutte le critiche del mondo, anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi. La mia critica non era a lei, ma al calcio che è profondamente maschilista. Io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole".
"Paola Ferrari è una rosicona": Melissa Satta ad alzo zero dalla Fagnani, gelo in Rai
A queste affermazioni, però, i due conduttori Lauro e Cucciari fanno notare alla Ferrari che lei spesso se la prende con le belle donne del calcio, come Melissa Satta e Diletta Leotta. La Ferrari replica: "Senza voler esser poco carina, non sono giornaliste, ma splendide showgirl. Se io dico che uno è avvocato e invece è un segretario non è la stessa cosa. Ci sono responsabilità diverse, non è che uno sia meglio dell’altro".
Non poteva, poi, mancare la chiosa su Fazio, altro bersaglio delle sue critiche e ora in fase di rilancio, con il boom di ascolti sul Nove. Paola Ferrari precisa: "E cosa mi interessa, lo guardo pure, non mi piaceva un certo teatrino che riproponeva il solito cliché di pensiero. Non è cambiato, ma va bene, ha un suo pubblico e se lo merita. Penso però che dovrebbe allargare, senza invitare sempre le stesse persone".
"Okafur? Lo chiediamo a un attaccante": Paola Ferrari, due gaffe a tempo record
Dai blog

Un santuario alpino sospeso nel tempo e nello spazio
