Belve, Stefania Nobile: "Se me li dà è una cog***", rissa con Francesca Fagnani
Scontro in diretta a Belve tra Stefania Nobile e Francesca Fagnani nella puntata che andrà in onda su Rai 2, domani 10 ottobre. Ad un certo punto la figlia di Wanna Marchi dice: "Alla Lotteria Italia vince uno, e allora gi altri? Non sono cogli**?". Quindi la conduttrice ribatte: "Non entrano in tabaccheria e c'è la minaccia del malocchio". E la Nobile risponde: "Nemmeno da noi c'era la minaccia. Se io le dico che lei ha il malocchio e le chiedo un tot di soldi, se me li dà è una cogli***, se mette giù è furba. Basta con i disagiati". E la Francesca l'avverte di lasciare la parola "basta" agli altri. "Dico basta perché non erano disagiati!", insiste la Nobile.
Nevio "lo stirato" e Filippo Champagne fanno impazzire Parenzo: godetevi lo spettacolo
"C'era qualche ingenuo, ma la maggior parte delle persone erano persone fragili", osserva ancora la conduttrice ma Stefania non ci sta: "Non è che io devo provvedere all'ingenuità delle persone". "Voi avete giocato sulle fragilità. Eravate offensive nei confronti dei vostri telespettatori", sottolinea ancora la Fagnani. Allora la Nobile sbotta: "Non dicevamo che facevano schifo, siamo realiste. Vogliamo dire che sono belli? Noi li mettevamo di fronte ad uno specchio".
Infine, sul processo: "A loro non interessava arrestare due che facevano questo lavoro, interessava arrestare Wanna Marchi perché fa notizia, è diverso", conclude la Nobile. "Quindici novembre, ventiquattro gennaio arrestate. Ma neanche per uno stupratore seriale si muovono così".
"Tanti soldi, ma paga un prezzo altissimo nella vita": Selvaggia durissima contro Fedez
Oltre alla Nobile saranno ospiti della puntata Emma Bonino e Federico Fashion Style. Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, sarà ospite della "cartomante" di Belve, il giornalista Tommaso Labate; mentre tornerà di nuovo in "famiglia" Michela Andreozzi a cui è affidato il momento stand-up della serata.