Belve, Fagnani umilia Raoul Bova: "Sembra come Miss Italia"
Momenti di tensione a Belve. Protagonista della puntata di martedì 3 ottobre su Rai 2, Raoul Bova. È lui a sottoporsi alle incalzanti domande di Francesca Fagnani. Peccato però che l'attore si sia concesso ben poco, al punto che la conduttrice ha provato in tutti i modi a incalzarlo. Chiedendo a Bova di raccontare una follia fatta per lui, la giornalista è rimasta a dir poco delusa. "La cosa più folle fatta per me? Una fan mi ha detto che sono bono come la pizza con la mortadella. Mi è sembrata molto divertente".
Divertente sì ma non folle, ha sottolineato a quel punto Fagnani la cui espressione ha insospettivo l’attore che ha fatto una considerazione: "La vedo annoiata". E infatti la sensazione è proprio quella. Successivamente un nuovo tentativo, con la conduttrice che ha chiesto all'ospite se prega e per cosa. "Per cose come la guerra", è stata la replica a cui Fagnani non ha mancato di ironizzare: "Sembra un po’ come a Miss Italia. Le chiedevo qualcosa di più personale".
"Io omosessuale? Questo lato un po' così...". Raoul Bova spiazza anche la "belva" Fagnani
Ma la privacy sembra essere tutto per l'attore. Anche quando si è discusso della chiacchieratissima fine del suo matrimonio con Chiara Giordano. Bova ha affermato di non essersi pentito della decisione di separarsi e sulla lettera aperta scritta dalla ex suocera, l’avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini De Pace, ha preferito sorvolare: "Lei dice che non parlava di me. Queste sono cose che fanno quelli che provano dolore. Adesso l’abbiamo superata. Siamo amici? (Ride, ndr)". Niente da fare, Bova non è caduto nelle grinfie della belva Fagnani che non ha potuto fare altro che prendere atto e concludere con un "vuole dirmi una domanda a piacere?".