Belve, Patty Pravo sconvolgente: "Chi è che lo fa senza anfetamine?"
"Ma chi è che fa questo mestiere senza anfetamine? Gli altri non lo dicono. Parlo in generale, non solo degli anni '70": Patty Pravo lo ha detto a Francesca Fagnani a Belve su Rai 2. La cantante è stata ospite della giornalista nella puntata (registrata) che verrà trasmessa questa sera. Dalle anticipazioni emerge un'artista che non ha paura di aprirsi e di parlare di sé e del proprio passato. "Quando assumi anfetamine stai sveglio e lavori talmente tanto che alle volte non dormi assolutamente, hai molta vitalità", ha aggiunto la cantante.
La Pravo, poi, ha parlato anche dei suoi amori e dei suoi cinque matrimoni. "In un momento della sua vita lei ha avuto tre matrimoni in corso contemporaneamente. Ma è rimasta in buoni rapporti con tutto lo staff?", le ha chiesto a un certo punto la conduttrice, curiosa. E la cantante ha risposto divertita: "Quasi con tutti".
"Ve lo dico alla fine": Francesca Fagnani tiene tutti col fiato sospeso
Sul successo arrivato quando era ancora giovanissima, Patty Pravo ha spiegato di non esserne stata travolta, anche se qualcosa è successo: "Papà mi diede la maggiore età a 16 anni, non sapevo assolutamente nulla di tutto questo; mi dedicavo e lasciavo che gli altri facessero". "Lasciava che altri le gestissero i soldi?", ha chiesto la Fagnani. E la Pravo ha confermato. "L’hanno anche un po’ fregata?", l'ha incalzata allora la giornalista. "Certo, e non solo loro", ha confessato la cantante. Infine, capitolo chirurgia estetica. La cantante ha negato di essersi mai sottoposta a interventi di quel tipo: "Io non ho mai rifatto nulla, ho fatto qualche iniezioncina, ma nulla di che. Mi farei un bel lifting! Ma lo rimandiamo di qualche anno, adesso sto bene".
"Io omosessuale? Questo lato un po' così...". Raoul Bova spiazza anche la "belva" Fagnani