Non ha preso benissimo la domanda intima, Annalisa. La cantante savonese, protagonista dell'estate con due super tormentoni come Disco Paradise e Mon Amour (e qualche mese prima, con l'altra hit Bellissima), è stata intervistata da Radio Zeta. La chiacchierata, più che sul piano musicale, è presto scivolata sulle questioni sentimentali e in particolare sul recente blindatissimo matrimonio della popstar con Francesco Muglia.
Un evento rosa che ha fatto impazzire i social, con gli "spoiler" dell'ex allieva di Amici di Maria De Filippi e i suoi suggestivi cambi d'abito. Uno degli appuntamenti più glamour degli ultimi mesi, con la presenza non solo della De Filippi ma anche di Rudy Zerby e della collega Alessandra Amoroso, pure lei rivelata dal talent di Canale 5.
Annalisa massacrata dal collega di Amici? "Essere artisti è..."
Virginio Simonelli contro Annalisa, sua ex compagna ad Amici nel 2011. All’epoca la cantante di Bellissima giunse ...A far innervosire Annalisa, solitamente tanto garbata quanto riservata, una domanda in particolare: "Non vorrei essere indiscreto - premette l'intervistatore -, ma come si concilia la vita della moglie con quella dell’artista?". "Non c’è una vita diversa, nel mio immaginario non ho una vita da moglie. La vita è uguale a prima… e menomale", risponde l'artista dopo qualche secondo di sienzio, un po' interdetta.
"Io parlo di lavoro, ad esempio se hai un concerto tuo e un viaggio di nozze da organizzare…", prosegue lo speaker provocando la reazione stizzita della cantante: "Ma che domanda è? Bisogna trovare un equilibrio con tutto. È giusto secondo me che non cambi nulla". Il video del vivace scambio di vedute è diventato subito virale, condiviso su X e Instagram da tanti profili "non ufficiali" della cantante nonché, ovviamente, da decine e decine di fan.