Quella tra Totti e Ilary Blasi è un’odissea che è ancora molto lontana dal trovare il suo epilogo. L’ultimo episodio balzato agli onori delle cronache è il “rendez-vous” amaro tra ex-marito, nuova compagna ed ex-moglie allo stadio Tre Fontane, per vedere l’esordio del figlio Cristian con la maglia del Frosinone Primavera.
A svelare a TAG24 le reazioni di entrambi, in occasione dell’opening party de “Il Tartarughino”, storico locale della Capitale, è Alex Nuccetelli, uno dei migliori amici dell’ex-capitano della Roma: “Penso che sia un fatto abbastanza normale, i ragazzi erano allo stadio e hanno visualizzato che allo stadio c’era la mamma”. Che la Blasi fosse lì per far dispetto a Totti? Nuccetelli smentisce: “No assolutamente. Penso che una mamma abbia diritto di vedere il figlio con il Frosinone. Penso che Ilary sia sempre stata un’ottima mamma e Francesco un ottimo papà”.
Noemi Bocchi dall'estetista, Ilary Blasi la fulmina: "Spierò molto meglio"
Noemi Bocchi probabilmente non avrà mai la stessa risonanza mediatica della "rivale" in amore Ilary Bla...L’amico di Totti svela poi la reazione di lui, una volta appreso della presenza di Ilary allo stadio: “Francesco non se l’è assolutamente presa. Lui tiene prima di tutto ai figli, quindi se la mamma è presente lui ne è soltanto che felice”. Alex Nuccetelli, cambiando argomento, ha poi confermato che tra l’AS Roma e Francesco Totti potrebbe esserci finalmente un riavvicinamento concreto, voluto dallo stesso attuale allenatore, Josè Mourinho, che recentemente ha manifestato la volontà di avere un aiuto mediatico in squadra: “Francesco è contento, perché per la prima volta la società sta facendo dei passi verso di lui, prima erano tutte voci, ma nulla di reale è concreto. Il suo amore più grande è la Roma, potremmo avere novità a breve se gli fanno una proposta adeguata”.