Cerca
Cerca
+

Caso-Signorini, lo sfogo di Giulia Salemi: "Nessuno si permetta di farlo"

  • a
  • a
  • a

"Che nessuno si permetta di mettermi in bocca parole per creare zizzania nei confronti di un programma ed un conduttore a cui devo solo gratitudine. Grazie!“: Giulia Salemi si sfoga su X dopo l'uscita di una sua intervista con Fanpage. La testata, tra le altre cose, le aveva chiesto cosa pensasse della nuova edizione del Grande Fratello, dove Rebecca Staffelli ha preso il suo posto nello spazio del dedicato ai social. Secondo quanto riportato da Fanpage, l'influencer avrebbe risposto con un secco “no comment” alla domanda. Cosa non vera, secondo la Salemi, che ha voluto chiarire il fraintendimento sui social.

“‘Ragazzi scusate ma devo andare…’ è diventato ‘No comment’. Durante una sfilata della Fashion Week vengo fermata da un giornalista di Fanpage (testata che stimo) che mi chiede due battute sullo show appena visto - ha raccontato l'influencer -. Nonostante fossi davvero di corsa, perché questa è una settimana frenetica dove si vive a 100 all’ora, dico comunque di sì perché il tema mi sta a cuore. L’intervista è anche bella ma, come spesso accade, la mia gentilezza ed educazione ha ispirato la fantasia dei giornalisti cinici in cerca di clickbait cambiando una frase che ovviamente diventa titolo da strumentalizzare da una stampa poco attenta alla verità e più interessata al clamore". 

 

 

 

Nei commenti sotto al post, diversi utenti si sono schierati con Giulia Salemi, sostenendo la sua decisione di fare una precisazione su quanto accaduto. Mentre qualcuno l'ha voluta invitare a non generalizzare sul discorso della stampa poco attenta.

 

 

 

Dai blog