Nunzia De Girolamo spiazza i telespettatori di Rai 1. Durante la puntata di mercoledì 6 settembre di Estate in diretta, la conduttrice ha raccontato una drammatica esperienza che l'ha riguardata in prima persona. A inizio estate, infatti, la De Girolamo ha subito un'aggressione. "A me è successo all’inizio dell’estate, a giugno - ha confidato - ho subìto un’aggressione insensata senza motivo che per fortuna si è conclusa con i danni alle cose e non alle persone però vi assicuro che ho avuto molta paura".
A pagarne maggiormente le conseguenze la sua automobile: "Hanno rotto lo specchietto, l’hanno sradicato. Hanno preso a calci la mia macchina, il tema è che non c’era nessun motivo io ero ferma a uno stop". Da qui l'appello che si ricollega agli ultimi fatti di cronaca: "Ritroviamo un po’ tutti la serenità perché non si può uccidere una persona, menarla, solamente per un parcheggio o uno stop non rispettato".
Nunzia De Girolamo ferma tutto: "Cosa dobbiamo fare", Semprini di sasso
Nunzia De Girolamo anche durante Estate in diretta non rinuncia alla propria spontaneità. Accade in una delle pun...Ecco allora il paragone con il web. Se infatti nel mondo dei social si possono zittire gli haters bloccandoli e bannandoli, nella vita reale è molto più difficile reagire adeguatamente quando ci si trova in situazioni di grande difficoltà. Una cosa è certa: la violenza non dovrebbe mai esistere.