Madonna, la figlia completamente nuda: la foto fa il giro del mondo
Le modelle di Victoria's Secret stanno tornando. E lo stanno facendo in grande stile. Ieri sera a New York si è svolta la premiere di uno degli spettacoli più attesi, il Victoria's Secret World Tour. Tra gli ospiti erano presenti le star più famose e i volti storici del brand, tra cui Adriana Lima e Naomi Campbell. Ma anche delle new entry, come Emily Ratajkowski e la figlia di Kate Moss, Lila Moss. Ad aver catturato la scena è stata, però, Lourdes Leon, figlia di Madonna e il suo outfit particolare.
Lourdes Leon è una delle modelle più gettonate dai vari brand di moda per il suo stile così ricercato e mai scontato. Invitata alla premiere del Victoria's Secret World Tour, non ha esitato a mostrare il suo corpo e le sue forme. Il suo look - total nude - è stato realizzato interamente in tessuto metallico allungato intrecciato in una rete a maglia larga. Molto simile a una ragnatela, abbinando l'outfit con sandali con plateau e tacco a spillo.
La figlia di Madonna ha voluto mostrare il suo corpo in tutta la sua naturalezza. Il seno era quasi del tutto scoperto: si notavano solo le mutandine di colore nero. Un messaggio di bodypositivity che non è passato inosservato ai fan.
Victoria's Secret, n0n solo angeli sensuali: con Bella Hadid svolta "inclusività"