Barbara D'Urso insultata da Memo Remigi: "Starnazzare di galline"
Memo Remigi non riesce proprio a trattenersi e critica aspramente Barbara d’Urso, che, come ormai sappiamo tutti è stata silurata da Mediaset dopo la svolta approntata da Pier Silvio Berlusconi che non vuole più vedere nulla di "trash" sulle sue reti. Al posto della D'Urso ci sarà dunque Myrta Merlino, che ha lasciato La7 per prendere il timone di Pomeriggio Cinque e condurre un programma sobrio come voluto dai piani alti di Cologno Monzese.
In una intervista al magazine Mio, Remigi ha ferocemente criticato la linea che la sua ex fidanzata - i due hanno infatti avuto una relazione d'amore in passato - ha seguito per anni che ha definito senza pietà "tutto uno starnazzare di galline".
Quarta Repubblica? Non solo Porro: chi vedremo in studio, ribaltone Mediaset
"Non era una trasmissione di grande cultura e insegnamento", ha detto Memo Remigi che ha aggiunto che "è vero che la tv non deve essere maestra, ma almeno di buon gusto e in quel programma ce n’era poco". Quindi ha concluso con parole durissime: "Era solo uno starnazzare di galline che fanno a gara a chi grida di più". E si è detto sicuro che Myrta Merlino "farà una trasmissione meno trash di Barbara, e lo dico con tutto l’affetto e il rispetto per la sua professione".
"E il prossimo passo?": attacco senza precedenti a Nunzia De Girolamo