Barbara d'Urso la risposta della Merlino: "Umanamente mi dispiace, ma Mediaset..."
“Umanamente non può che dispiacermi per lei. Conosco Barbara D'Urso, è super vitale e simpatica oltre che capace. È stata una decisione aziendale quella di dare un cambiamento di rotta, e io sono solo l’interprete di questo cambiamento. Non sono un’antagonista e nemmeno una scelta migliore o peggiore”. A dirlo al Corriere della Sera è la giornalista e conduttrice Myrta Merlino, alla vigilia del suo debutto al timone della trasmissione Pomeriggio 5, che riparte da lunedì 4 settembre su Canale 5.
E le parole della Merlino seguono quelle di Barbara d'Urso che ha voluto mandare un messaggio alla nuova conduttrice di Pomeriggio 5: "Ora le chiavi di quella casa sono state date a Myrta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo", prosegue la conduttrice secondo cui tutti i benefit della nuova edizione non potranno che "fare bene agli ascolti e a 'Pomeriggio 5', una delle creature televisive di cui vado maggiormente orgogliosa".
"L'unica cosa che mi dispiace". Barbara D'Urso, la bomba su Pier Silvio
"L'unica cosa che mi dispiace, come sapete, non aver potuto salutare il mio pubblico dopo 15 anni insieme – conclude –. Ma so che avete compreso che non è dipeso da me . A presto". Insomma il duello a distanza, a quanto pare, per il momento, è col guanto di velluto.
"L'ha fatto apposta". Barbara D'Urso, lapsus pesante: come chiama Myrta Merlino | Guarda