Venezia, sul red carpet sfila Clizia Incorvaia: piovono critiche
Da qualche giorno a Venezia si sta svolgendo l'80esima edizione della Mostra del Cinema. La celebre Kermesse che in passato ha visto sfilare divi hollywoodiani del calibro di Brad Pitt, Leonardo DICaprio e Sophia Loren e che ora vede attori come Adam Driver e Bradley Cooper. Ma nell'era dei social non possono di certo mancare gli influnecer, le nuove star del nostro red carpet. Al Festival era presente anche Clizia Incorvaia, senza il suo compagno Paolo Ciavarro presente invece sugli spalti dell'Olimpico.
La siciliana si è presentata in laguna con un lungo abito chiaro del brand SoloGioie. I suoi supporter più stretti l'hanno accolta con una valanga di commenti positivi. Ma non tutti erano dello stesso parere. Parte di coloro che non la seguono assiduamente l'hanno criticata, anche in modo volgare: “Che ci fa quella?”; “Ma cosa c'entra col cinema? ”; “Stia a casa e vada a lavorare”; “Ma il significato di lei a Venezia?”.
Niente di nuovo. Negli ultimi anni molti haters si sono scagliati contro chi secondo loro non aveva diritto di sfilare sulla passerella insieme alle star del cinema. Ma la Mostra del Cinema di Venezia negli ultimi anni si è rifatta il look, ospitando sul tappeto rosso anche personaggi che non hanno a che fare con i film in concorso, ma che hanno followers e che, soprattutto, sbarcano in laguna per sponsorizzare brand di alta moda.
Giulia Salemi si presenta così sul red carpet a Venezia. Piovono insulti | Foto