Nunzia De Girolamo ferma tutto: "Cosa dobbiamo fare", Semprini di sasso

sabato 2 settembre 2023
Nunzia De Girolamo ferma tutto: "Cosa dobbiamo fare", Semprini di sasso
1' di lettura

Nunzia De Girolamo anche durante Estate in diretta non rinuncia alla propria spontaneità. Accade in una delle puntate in onda su Rai 1 dove la conduttrice si lascia andare a un apprezzamento. Destinatario il regista Salvatore Perfetto. Qui la De Girolamo ha interrotto il suo co-conduttore Gianluca Semprini: "Dobbiamo fare un ringraziamento dovuto che non è solo un ringraziamento per la grande professionalità e la dedizione al lavoro che ha il nostro regista Salvatore Perfetto ma è un ringraziamento di cuore a un amico che ci è stato accanto.", ha detto. 

Estate in diretta, Nunzia De Girolamo gela Semprini: "Stai fermo!"

Scenetta esilarante quella andata in onda durante l'ultima puntata di Estate in diretta. I telespettatori, in apertu...

Ma nella puntata di venerdì 1 settembre gli argomenti sono stati tanti. Da quelli di cronaca, più seri, fino a quelli più leggeri come le voci su Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ci sono state anche rivisitazioni nostalgiche delle sigle televisive che hanno caratterizzato intere generazioni. Infine, nella chiusura di puntata la conduttrice non è riuscita a trattenere l'emozione.

Nunzia De Girolamo, "a cosa punta": terremoto nei corridoi di viale Mazzini

Ve la ricordate in aula, a Montecitorio, deputata per due legislature, e dall’aprile 2013 al gennaio 2014 anche Mi...

Ecco allora che con occhi luminosi e voce tremante, ha deciso di prendersi un momento per ringraziare il regista dello show, Perfetto. A detta della De Girolamo Salvatore si distingue come una figura di spicco nonostante i tanti talenti che vanta la Rai. Un complimento che sarà sicuramente piaciuto al diretto interessato.