Belen, "taci": clamoroso sfogo, chi la fa infuriare
Dopo un'estate piena di gossip, ieri Belen Rodriguez ha pubblicato le foto su Instagram con la sua presunta nuova fiamma, l'imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. Tra gli scatti anche uno risalente a dieci anni fa, a testimoniare la lunga conoscenza che li lega. Il post della showgirl argentina ha fatto il pieno di like e commenti e le reazioni degli utenti sono state diverse: da una parte chi l'ha elogiata e dall'altra chi invece l'ha fortemente criticata.
"Taci". Belen Rodriguez, improvviso sbotto di rabbia: chi ribalta (in pubblico), gelo totale
Un commento in particolare avrebbe fatto infuriare la conduttrice. Un utente, infatti, ha scritto: "Sorella cara ti amo e ti stimo ma qua noi comuni mortali aspettiamo una delusione d’amore per perdere quei 100g tu manc o tiemp re lacrm già stai di nuovo in carrozza. Dea spiegaci come si fa!“. Pur essendo un messaggio dal tono ironico, Belen ha risposto con evidente irritazione: "Taci se non vivi con me”. Poi, a un’altra donna che le ha scritto di essere patetica, la Rodriguez ha voluto rispondere in maniera sarcastica, spiegandole il significato della parola in questione: “Dal lat. tardo patheticus, dal gr. pathetikós, der. di páthos ‘sofferenza'".
"Ora scatenatevi". Belen ufficializza la sua storia: ecco chi è la nuova fiamma | Guarda
Alcuni utenti invece hanno difeso la Rodriguez: “Ho sempre odiato il falso perbenismo. Adoro chi, invece, segue le sue idee e il suo essere donna, non lo nasconde per paura di maldicenze. Grande madre e grande donna. Ti stimo”, ha scritto qualcuno. E Belen ha risposto: “Sai che mi trovi d’accordo. Io non mi nasconderò mai, perché questa sono io, il perbenismo, il bigottismo, il moralismo non fanno per noi”.