Aurora Ramazzotti non intende rinunciare alla privacy. Almeno quando si tratta del figlio. In una recente storia di Instagram la figlia di Michelle Hunziker mostrava un bambino sul seggiolone mentre gioca con della carta forno. In tanti hanno pensato che potesse trattarsi di Cesare, il cui volto non è mai stato mostrato sui social. Nulla di più sbagliato. A spiegare cosa c'era dietro è stata la diretta interessata.
Aurora Ramazzotti, "reggiseno caduto": la foto-scandalo
Aurora Ramazzotti ha risposto con ironia alle provocazioni di una pagina social. “Diletta Leotta partorisce e l&rs..."Mi fate morire. Tutti mi state scrivendo ‘oddio, finalmente si vede Cesare. È uguale al nonno, al papà’. Non è Cesare, ragazzi! È un bambino di una signora che mi ha taggata, perché ieri ho consigliato di dare al bebè la carta da forno". Da qui la stoccate: "Non è Cesare. Quindi siete false se scrivete che è uguale al papà". Poco dopo il motivo dietro la decisione di non mostrare il volto del figlio.
Aurora Ramazzotti, "per chi ha l'allergia solare...": segreto svelato
"Il cappello gigante è perfetto per chi ha l'allergia solare come me": Aurora Ramazzotti lo ha dett..."L’ho capito solo tenendolo tra le mie braccia che era qualcosa di troppo perfetto e indifeso per esporlo a quello che si annida sui social". Intanto però lo stesso non si può dire di lei. Ha fatto discutere un video in cui la si vede completamente senza veli durante una sua vacanza estiva in Sardegna.