Toffanin, Pier Silvio rivoluziona anche Verissimo: a pochi giorni dalla messa in onda...
Piccola novità per Silvia Toffanin. Dopo mesi di rivoluzioni in casa Mediaset, anche Verissimo cambia. Nulla di cui preoccuparsi, per la conduttrice di Canale 5 sono solo buone notizie. Pier Silvio Berlusconi ha infatti deciso di anticipare la messa in onda. L’originaria previsione di avviare la nuova stagione del suo talk show a metà settembre è stata stravolta. L'ad del Biscione sembra aver cambiato idea: il programma prenderà il via sabato 9 settembre, sfidando la concorrenza Rai de La Vita in Diretta condotta da Alberto Matano.
"Il consiglio della De Filippi a Pier Silvio": terremoto-Mediaset, cosa sta per accadere
Il motivo? Garantire ottimi ascolti alla rete. D'altronde la Toffanin non è nuova a cambiamenti. La conduttrice da tempo intrattiene gli spettatori sia sabato che domenica. Almeno fino a quando non lascerà poi metà del passo a Maria De Filippi con il talent show Amici. Tanti i personaggi famosi ospiti della nuova stagione.
"Lo ha accontentato": il retroscena su Maria De Filippi un mese dopo la morte del Cav
Intanto, in occasione del suo 85esimo compleanno, Verissimo ha ricordato Maurizio Costanzo. Dopo la sua scomparsa la trasmissione ha rievocato alcune interviste: da Luca Laurenti a Lorella Cuccarini, in tanti a Verissimo avevano condiviso un ricordo del grande giornalista nonché marito della De Filippi. "È stato capace di fare una televisione altissima e anche molto popolare", aveva ammesso la Cuccarini in studio.