Reazione a Catena, per i Dai e Dai è finita: lasciano il programma
Nessuno se lo aspettava. È finita l’avventura dei Dai e Dai a Reazione a Catena. Il trio che più di ogni altro ha vinto e riscritto la storia del programma, adesso deve abbandonare lo studio della Rai dopo la sconfitta nella puntata di lunedì 28 agosto. I Dai e Dai hanno accompagnato Marco Liorni per 28 puntate e si sono fermati questa volta a "L'intesa vincente", il gioco in cui hanno dimostrato di non avere concorrenza.
Lo stop è arrivato a una sola parola dallo spareggio. Solo qualche giorno fa su Sorrisi e Canzoni, i tre dei Dai e Dai avevano raccontato la loro esperienza: "Ci siamo inventati una applicazione che tenesse traccia delle parole su cui ci allenavamo, quelle frequenti, quelle indovinate, ma soprattutto quelle rare e sbagliate. Ci siamo allenati sulle “intese perdenti”. Poi un pensiero ai soldi vinti, un montepremi da 80mila euro.
"Dove finiranno i soldi che abbiamo vinto": Reazione a Catena, la confessione
Simone non ha dubbi: "Mi piacerebbe spenderli con la mia fidanzata". E Mario: "Forse farò un viaggio, oltre a quelli che faccio per andare e tornare dall’Irlanda dove lavoro". Marco: "In effetti mi servirebbe una macchina nuova". Ora il ritorno a casa da vincenti. Potranno finalmente realizzare i propri piccoli sogni.
"Ci siamo inventati questa cosa": clamoroso, il segreto che stravolge Reazione a Catena