
Belen Rodriguez "scatenata": come l'hanno fotografata con la nuova fiamma

Belen Rodriguez sembra non aver perso tempo dopo l’ennesima rottura (stavolta definitiva?) con Stefano De Martino. Tutto è ancora fumoso e difficile da definire, dato che nessuno dei protagonisti del gossip dell’estate si è esposto in maniera inequivocabile, per confermare o smentire quanto sta accadendo. Pare però che le cose tra Belen e Elio Lorenzoni si stiano facendo serie, dato che stanno aumentando gli avvistamenti.
"Se fossi in te...": Belen Rodriguez, il duro sfogo social | Guarda
L’argentina è stata vista “dare spettacolo” al battesimo del figlio di Beatrice Marchetti, che è un’amica dell’imprenditore. Belen è apparsa a suo agio tra gli amici di Elio: sta circolando un video in cui l’argentina canta “Besame Mucho”, accompagnata dall’orchestra. “Momenti speciali”, ha commentato la Marchetti. Piccoli dettagli che sembrano confermare il fatto che Belen e Elio abbiano iniziato una storia, che starebbe diventando mano a mano più seria. Qualche giorno fa l’argentina aveva pubblicato degli scatti poco chiari in cui non si capiva bene in compagnia di chi era a cavallo.
Alcuni giurano di aver riconosciuto Elio, ma è difficile esserne certi. Prima ancora era stata la madre di Belen a dare in pasto al pubblico degli indizi importanti, pubblicando uno scatto che ritraeva i due nuovi piccioncini in piscina. Inoltre ci sono stati diversi avvistamenti in pubblico, pur senza mai scambiarsi baci o effusioni.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
