Vanessa Incontrada al mare così: bikini fucsia e... Fan in visibilio
Vanessa Incontrada fa perdere la testa ai suoi tanti fan. Merito di una foto che la vede in bikini fucsia al mare. Qui la conduttrice di Zelig immortala i suoi ultimi giorni di relax. Ma è un dettaglio a scatenare gli utenti di Instagram: struccata la Incontrada è più bella che mai. "Le più belle efelidi d'Italia e Spagna", commenta un fan al quale fanno seguito altri: "Bellezza di Sorrisi di Cuore", "Bellissima", "Complimenti sempre una donna stupenda".
"Mentre là fuori...". Vanessa Incontrada apre Striscia così: veleno su Berlusconi | Video
Intanto, proprio in queste ore la presentatrice deve fare i conti con un pesante lutto: la morte della sua cagnolina Lola. "Lola del mio cuore riposa in pace. Sarai sempre nel mio cuore mia piccola patuffola Bianca" si legge a corredo della foto che mostra la cagnolina scomparsa. Oltre a Lola Vanessa ha Tokyo, Zelig e Gina, quest'ultima la più anziana del gruppo: "La porto con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! È dolcissima e si fa coccolare (e un po' viziare) da tutti" aveva raccontato.
"Un marito mancato": Claudio Bisio, tutta la verità su Vanessa Incontrada
Dal punto di vista sentimentale, poi, Vanessa Incontrada ha ritrovato la serenità accanto al compagno Rossano Laurini: "Isal ha 15 anni, quindi stiamo insieme da 15-16 anni, anche se la nascita di un figlio alcune cose le fa cambiare. Mi piacerebbe molto avere un altro figlio, adesso vediamo che succede perché per me non è stato semplice fisicamente".