
Patrizia Rossetti-choc: "Farò nomi e cognomi", dietro le telecamere...

"Nel libro, condividerò storie genuine di ciò che accade dietro le quinte. E sì, non esiterò a menzionare nomi e cognomi. Sono in posizione di farlo", spiega così Patrizia Rossetti la volontà di raccontare gli intrighi e i retroscena del mondo dello spettacolo. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ha infatti deciso di scrivere un libro proprio a riguardo. E, raggiunta dal settimanale Mio, si sofferma anche sul cambiamento che ha travolto Mediaset.
"E' arrivato il momento": Myrta Merlino, il clamoroso annuncio
A pagarne le conseguenze Barbara d'Urso, sostituita a Pomeriggio 5 da Myrta Merlino. "Prima di esprimere un’opinione - tiene comunque a precisare -, voglio vedere di cosa si tratta. Non bisogna mai basarsi solo su idee preconcette". Intanto è massimo riserbo sul suo futuro televisivo. La Rossetti si limita a parlare di un potenziale progetto televisivo che potrebbe vederla in compagnia dell'amica Emanuela Folliero e una terza persona ancora misteriosa.
"Si parte da qui": Mara Venier, il messaggio che conquista i fan
Questo nuovo format promette di essere un mix innovativo tra talk show e intrattenimento, forse riservato alle ore più tarde della serata. Non resta dunque che aspettare, con la diretta interessata momentaneamente ferma a causa di incidente domestico con un comò. Incidente che le ha permesso di dedicarsi interamente al suo nuovo libro presto in uscita.
Dai blog

La Postina con Zanellato diventa Dotta
