Aurora Ramazzotti stupisce tutti: "Oltraggioso, potete denunciarmi"
Aurora Ramazzotti ancora protagonista sui social. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti si gode le vacanze con il figlio e il compagno. Sui social la Ramazzotti ha raccontato le sue vacanze post per post con video e foto che hanno scandito i momenti di relax dell'influencer. Ma in queste ore sta facendo parecchio discutere l'ultimo acquisto della Ramazzotti.
Un paio di ciabatte fucsia totalmente pelose. E così è stata lei stessa a postare la foto del suo nuovo outfit sui social con una strana precisazione: "Tutto ciò è oltraggioso, neanche la telecamera vuole inquadrare. Neanche la telecamera le vuole mettere a fuoco. Ecco qui il mio acquisto, potete denunciarmi alla polizia della moda". Una premessa che ha incuriosito e non poco i fan. Poi la stessa Ramazzotti ha mostrato a tutti le nuove "slipper".
Aurora Ramazzotti, svelato l'accessorio segreto: a cosa serve | Guarda
E così i fan hanno subito cercato sul web le nuove calzature della Ramazzotti. Costano 102 euro e sono di una nota marca. Insomma l'influencer questa volta ha fatto di nuovo centro. Anche se quel colore in effetti è davvero da denuncia...