Mara Venier, "umiliata dalla Rai": clamorosa confessione
"Quando la Rai mi ha richiamato perché Domenica in traballava, 5 anni fa, qualche anno prima mi avevano mandato via perché dicevano che ero troppo vecchia, poi non voglio parlare della Rai, di quel direttore di Rai 1 che lo diceva": Mara Venier lo ha raccontato all'ultimo appuntamento del ciclo "Gli Incontri del Principe", al Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio.
"Perché non ti fai i c**i tuoi… Fata turchina de sto ca**!", Venier fuori controllo
Parlando del suo ritorno, poi, la conduttrice ha spiegato: "Quando dopo 4 anni ti richiamano e ti dicono 'devi tornare', io torno, perché sono stata umiliata e voglio riscattarmi, se ce la faccio. Ed è stato così e mi sono tolta proprio i sassolini dalle scarpe, perché era il riscatto che non riguarda una che fa la televisione, ma tutte le donne, perché tante donne vengono umiliate, perché non è che se hai 60 anni devi essere buttata fuori La motivazione era che io ormai facevo parte di una vecchia televisione e anch'io non ero di primo pelo".
"Terribile e sbagliato": Mara Venier viene linciata per questa foto | Guarda
Intervistata da Stefano Zurlo, la Venier ha ricordato anche qualche aneddoto relativo agli inizi della sua carriera. Quando in Versilia girarono il film "Sapore di mare", ha raccontato la conduttrice, "ero fidanzata con Jerry Calà e non mi ha mai voluto qua perché doveva corteggiare tutte le attrici del film. È stato un film bellissimo, ancora adesso, che sono passati 40 anni. Jerry e io siamo la dimostrazione di come da una storia di amore bella e importante può nascere un'amicizia meravigliosa. Jerry è un fratello per me, siamo una grande famiglia allargata".
"In quel locale...". Jerry Calà, corna al suo matrimonio: il raptus di Mara Venier