Maria De Filippi, "problemi personali": salta la registrazione, cos'è successo
Cancellata la seconda registrazione di Uomini e Donne di Maria De Filippi, che tornerà in onda su canale 5 a partire da lunedì 11 settembre. Ieri, giovedì 24 agosto è stata registrata la prima puntata dove sono stati presentati tre nuovi tronisti, in studio anche alcuni protagonisti di Temptation Island. Ma la seconda puntata ha subito una brusca battuta d'arresto.
A spegnere le telecamere è stato un annuncio su twitter arrivato dai canali social che seguono il programma. Nel pomeriggio l'account twitter di AmiciNews ha annunciato che la seconda registrazione, prevista per venerdì 25 agosto, è stata invece annullata per "motivi personali legati a Maria De Filippi", e che verrà però recuperata la prossima settimana, ma non c'è ancora una data. Non è dato sapere cosa possa essere successo, ma i fan sono già preoccupati. Di certo il prgramma che parte già l'11 di settembre dovrà avere in cascina un po' di puntate registrate prima dell'avvio per evitare imprevisti.
"Cac***a e rumori vari": chi sono gli sporcaccioni di Uomini e donne (a porta aperta)
Maria De Filippi è attesa da una stagione piuttosto impegnativa con la nuova edizione di Amici ma anche C'è posta per te e Tu si que vales. Insomma "Queen Mary" dovrà raccogliere tutte le energie per portare a termine questa stagione 23-24 che come sempre sarà un altro successo sul fronte dello share.
Sabrina Ferilli in bikini, slip in primissimo piano: tutti impazziti