Memo Remigi, la frase straziante: "Spero di rivedervi", con chi ce l'ha
Memo Remigi è rimasto a casa. Defenestrato dalla Rai per una presunta palpatina a Gessica Morlacchi nel corso di una puntata di "Oggi è un altro giorno", il cantante ormai da mesi è a casa e di tornare in tv non se ne parla. Da tempo Remigi chiede di essere reintegrato in Rai, ma da viale Mazzini sono arrivate solo picche.
E così in questi mesi, difficili, il cantante si è dedicato a un’autobiografia intitolata “Sapessi come è strano”, nella quale esprime la sua visione degli eventi e critica le decisioni che ritiene siano state eccessive.
"Uno che stava da voi...". Memo Remigi, cala il gelo dalla Bortone
Nel frattempo, il talk show di Serena Bortone è stato sostituito da un nuovo programma condotto da Caterina Balivo. E così i fan di Memo Remigi sperano in un possibile ritorno in tv, magari proprio nel nuovk programma della Balivo. Recentemente Remigi ha compiuto 85 anni e di fatto ha voluto ringraziare sui social tutti i suoi fan con un post molto triste e malinconico: "Spero di rivedervi tutti". Parole che suonano come una richiesta alla Rai per un ritorno in video. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane.
"Che delusione": Memo Remigi ora vuota il sacco, chi asfalta (con due parole)