Ilary Blasi salvata da Maria De Filippi? Quale programma vuole affidarle

venerdì 18 agosto 2023
Ilary Blasi salvata da Maria De Filippi? Quale programma vuole affidarle
1' di lettura

L’Isola dei Famosi è stata messa in soffitta da Mediaset, che non ha intenzione di proporre una nuova edizione nella prossima stagione televisiva. Ciò significa che anche Ilary Blasi è rimasta in panchina: al momento non ha alcun programma da condurre. Maria De Filippi potrebbe però tenderle una grossa mano per evitarle la stessa fine di Barbara d’Urso e Belen Rodriguez, che sono rimaste fuori dai palinsesti. 

Ilary Blasi, umiliata dopo una foto: "Te lo sei scordato?", ira sul web

Ilary Blasi continua a far discutere. L'ormai ex moglie di Francesco Totti si gode l'estate postando stories e s...

L’ultima edizione dell’Isola non è stata affatto fortunata, soprattutto in termini di ascolti, ma il pubblico di Mediaset continua ad amare la Blasi, tanto da ritenerla l’unica nota positiva della scorsa Isola. Il flop è stato motivato soprattutto con un cast che non si è rivelato all’altezza: a ciò va aggiunto il fatto che il format sembra avere un po’ fatto il suo tempo. Temptation Island è invece il programma “trash” di punta di Mediaset: l’edizione estiva è stata una bomba e ha spinto l’azienda a provarne una invernale. 

Ilary Blasi "rovina" Noemi Bocchi: dove la trascina, qui viene giù tutto

Colpo di scena. Noemi Bocchi potrebbe essere convocata in tribunale nella causa di separazione che riguarda Francesco To...

Una novità assoluta, che potrebbe andare a vantaggio della Blasi: come riporta il settimanale Nuovo, la De Filippi starebbe valutando la possibilità di affidare Temptation Island a Ilary. La prima opzione resta però Filippo Bisciglia, che è molto amato dai telespettatori di Temptation. Magari potrebbero attuare un po’ di turnover in Mediaset, con la Blasi alla conduzione della versione invernale e Bisciglia di quella classica.