Jovanotti sconvolge i fan: con cosa beve il caffè, "disgustoso"
Finalmente in Italia, Jovanotti, dopo il calvario a Santo Domingo, dove è stato costretto a un soggiorno forzato dopo la caduta in bici che gli è costata una frattura alla clavicola e una in tre punti al femore. Ma ora, finalmente, è a casa. E come sempre racconta le sue giornate sui social, così come aveva raccontato sostanzialmente in presa diretta il suo incidente.
Dunque scopriamo una peculiare passione di Lorenzo Cherubini: il caffè, infatti, lui lo beve col burro. Tutto vero: col burro. Lo ha raccontato in un video pubblicato su TikTok, in cui raccontava la sua routine al risveglio. Tazzina di caffè con doppia noce di burro, appunto.
Jovanotti, la riabilitazione: foto-choc, com'è ridotto il suo fisico dopo l'incidente | Guarda
Una scelta molto criticata dai suoi fan, non solo perché non particolarmente salutare ma anche perché il gusto appare rivedibile. Jovanotti, da par suo, ha replicato: "A me piace, tutti i gusti sono gusti. Poi fa bene, dà energia di prima mattina: qui ce n'è bisogno". Insomma, i gusti sono gusti. E su questo non si discute. Tra i molti commenti, oltre a chi sottolineava che fosse "disgustoso", notevole quello di un utente che dileggiava Jovanotti: "Mettici anche un'acciuga, col burro sta bene". Touchè.