Barbara d’Urso è stata fatta fuori da Mediaset prima ancora della naturale scadenza del contratto, prevista per dicembre 2023. La conduttrice ha però perso Pomeriggio Cinque, che da settembre tornerà in onda ma sotto la guida di Myrta Merlino. Quest’ultima, provenendo da La7, è considerata un profilo migliore della d’Urso per porre un freno alla deriva trash degli ultimi anni.
Barbara D'Urso, notte folle in Costiera: a che ora è tornata a casa
Dopo l'addio a Mediaset (in verità il contratto le scade a dicembre), Barbara D'Urso sembra aver trovato ...Nonostante la “cacciata” da Mediaset, Barbara sembra pronta a lasciarsi alle spalle la delusione e a lanciarsi in una nuova avventura professionale. Le ultime indiscrezioni parlano di un possibile trasferimento a Discovery, che è appena diventata la nuova casa di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Per Nove sarebbe un ulteriore colpo importante, dato che quello della d’Urso è comunque ancora un nome di peso: si vocifera che potrebbe essere affidato un programma a Barbara, ma non è chiaro se si tratta di una striscia quotidiana o di una prima serata.
Barbara D'Urso, pazzesco primo piano del lato B: fan in estasi
Giorni di vacanze spesi a Vietri per Barbara D'Urso, che si gode le ferie insieme a un gruppo di amici. E come sempr...Nel frattempo la conduttrice è stata paparazzata dal settimanale Gente a Maratea, in Basilicata. La d’Urso si è concessa un po’ di riposo al mare, ma sempre accompagnata dal suo telefono: l’impressione è che queste siano settimane calde per lei e che bolla in pentola un’opportunità televisiva per ricominciare dopo l’addio a Mediaset.