Aurora Ramazzotti baciata dal padre Eros: chi resta sconvolto, è polemica
Eros e Aurora Ramazzotti hanno condiviso un momento molto tenero durante il concerto del cantante, che era impegnato sul palco del Teatro Antico di Taormina. Il video girato da Goffredo Cerza, il compagno di Aurora, è diventato virale in men che non si dica su tutti i social: Eros ha cantato insieme a sua figlia proprio la canzone che le ha dedicato.
@serena.tummino Papà Eros che canta con Aurora è la cosa più dolce che vedrai oggi #erosramazzotti #auroraramazzotti #taormina #battitoinfinito #concert #show #sicily #italiansongs #unemozionepersempre #italianmusic @Aurora Ramazzotti @Eros Ramazzotti ♬ suono originale - Serena
Un momento davvero bello, che ha scatenato emozioni positive: si vede tutto l’amore e la spontaneità di padre e figlia, eppure c’è chi è riuscito a montare una polemica. I soliti moralisti e bacchettoni da tastiera si sono infatti lamentati per un rapido bacio a stampo che si sono scambiati Eros e Aurora, a suggellare il momento molto dolce che hanno condiviso. Un gesto assolutamente innocente e affettuoso, ma che ha scatenato un dibattito a tratti irreale.
Aurora Ramazzotti? "Quanto costa questa follia": roba per pochissimi | Guarda
Soprattutto su Tik Tok sono accorsi diversi utenti che hanno contestato il bacio a stampo: “Non si bacia sulla bocca la propria figlia, soprattutto da adulta. Mai”. Per fortuna questi bacchettoni sono una minoranza rispetto alle migliaia di persone che hanno avuto la pelle d’oca per le emozioni trasmesse dal video di Eros e Aurora.
"Il video finisce prima di...": Ramazzotti, l'allenamento sexy in palestra fa impazzire tutti