Barbara D'Urso, la riscossa: "Ecco dove e quando torno"
Prosegue la querelle Barbara d'Urso-Mediaset. Dopo essere stata sostituita da Myrta Merlino, l'ex conduttrice di Pomeriggio 5 non le manda a dire. L'ultima occasione è la sua partecipazione al Festival Marateale che si è tenuto proprio a Maratea, in Basilicata. "Ho fatto tante trasmissioni in cui c’erano cose buffe, cose divertenti, cose anche estreme a volte, ma sempre perché – ha esordito – mi venivano chieste".
"Mi venivano chieste a Mediaset". Barbara D'Urso, il suo sfogo
La sua sembra una chiara frecciata a Pier Silvio Berlusconi, ad del Biscione, che ora invece predilige una linea più giornalistica. "Non è - ha proseguito - che la mattina mi svegliavo e decidevo di fare un certo tipo di televisione, ma questa è un’altra storia".
"Mediaset, i tre super-consiglieri": la rivelazione della Merlino. E sulla D'Urso...
Non manca neppure la stoccata alla sua sostituta. La Merlino, a passaggio ufficializzato, aveva detto che "la casalinga di Voghera non esiste più. Sono donne e madri come me e hanno le mie stesse curiosità e le mie stesse paure". Da qui la replica della d'Urso che ha detto chiaro e tondo: "Io parlo alle famose casalinghe di Voghera, alla comara Cozzolino. Mi dispiace per chi non lo pensa, ma esistono. Anche io sono una comare". Ed ecco che è arrivata la promessa più attesa. Mediaset o no, "torno, torno, non vi preoccupate, torno presto! Quando meno ve lo aspettate!".