Cerca
Cerca
+

Alfonso Signorini? Dopo la Buonamici, altra rivoluzione: Mediaset stravolge tutto

Alfonso Signorini

  • a
  • a
  • a

A sorpresa il Grande fratello "anticipa la sua partenza di una settimana. Rispetto alla data originaria del 18 settembre, il programma condotto da Alfonso Signorini anticipa il suo kick off a lunedì 11 settembre", scrive in anteprima il sito Tvblog. E così il reality show di Canale 5, condotto da Alfonso Signorini, "quindi presenterà le sue molte novità già da lunedì 11 settembre 2023, in prima serata".

 

 

Insomma, oltre a "un cast ibrido, fatto di nip e vip" e "una opinionista nuova di zecca nella persona di Cesara Buonamici", che sarà anche l'unica del programma "come ai tempi in cui lo era proprio Alfonso Signorini", ci sarà un cambio "anche per il volto che si occuperà del monitoraggio dell’area social del programma. Via infatti come anticipato da queste colonne Giulia Salemi. Che quindi non farà più parte del cast del varietà di Canale 5", si legge nell'articolo. 

 

 

Questa partenza anticipata "servirà anche a permettere prima al programma di carburare da subito con la presentazione dei concorrenti in gara". Non si può infatti nascondere che rispetto agli ascolti, quello delle prime puntate del reality è sempre "un po’ difficile". E, a questo proposito, si conclude, "possiamo anche anticiparvi che tutti i concorrenti, una decina di nip e una decina di vip, verranno presentati alla prima puntata".

Dai blog