Cerca
Cerca
+

Fabio Fazio, indiscrezioni: soldi, la sconcertante offerta alla Rai

  • a
  • a
  • a

L'ultimo lamento di Fabio Fazio? Quello per i profili social di Che tempo che fa: la Rai infatti ha rifiutato di cederli al conduttore che ha traslocato a Nove. Fazio li chiedeva poiché è titolare del "brand" Che tempo che fa. Ma niente da fare: sempre Fazio, sui social, ha rilanciato un post di Filippa Lagerback assai critico con Viale Mazzini per il diniego.

Oar, però, filtrano ulteriori indiscrezioni. Secondo quanto rivela TvBlog, nei giorni scorsi ci sarebbe stata una trattativa tra Rai e Officina, la società che si occupa della produzione del talk-show condotto da Fabio Fazio.

 

Ma la trattativa sarebbe naufragata. La ragione, un'offerta ritenuta del tutto inadeguata da parte di Officina alla Rai per l'acquisizione delle pagine social. Il valore stimato di quei profili, considerati followers e popolarità, viene stimato intorno al milione di euro. Ma l'offerta arrivata dall'entourage di Fabio Fazio sarebbe stata molto inferiore: le cifre non sono trapelate, ma alcune indiscrezioni di stampa parlano di 20-30mila euro. Un divario assolutamente incolmabile.

 

Dai blog