Barbara D'Urso, "progetto segreto": la 'minaccia' dopo l'addio a Mediaset?
Barbara d'Urso volta pagina. Per lei i dissapori con Mediaset dopo lo stop alla sua conduzione di Pomeriggio 5 sono solo un lontano ricordo. La conduttrice di Canale 5 si mostra sui social divertita e sorridente. Tante le foto che la vedono in compagnia di amici molti dei quali sono con lei in questi giorni nella sua casa di Capalbio per trascorrere un’estate in allegria. E proprio in queste ore la conduttrice partenopea ha voluto mostrare le sue ore di relax in piscina.
"Sei una imbe****": la decisione su Barbara d'Urso che lascia senza parole
Ma è una frase che ha scatenato la curiosità di tutti. "Caffè shakerato e progetti segreti", si legge. Nulla di più. Di certo, nel futuro dell'ex volto del Biscione ci sarà sicuramente la B&Fable, l’agenzia di organizzazione di eventi che sta mettendo su insieme all’amica Francesca Caldarelli. Ma non solo, perché non si esclude un approdo in casa Rai.
"Maria De Filippi? Chiudetela". Pier Silvio assediato: a Mediaset mossa senza precedenti
A lavorare a riguardo ci starebbe pensando la collega Mara Venier. È lei a volerla a tutti i costi come ospite di Domenica In nella prima puntata della nuova stagione. L'unica incognita è e rimane il Biscione. Il suo contratto scadrà a fine anno e non è detto che dalla tv di Berlusconi arrivi il benestare.