Al Bano Carrisi, sotto alle lenzuola... confessione da censura sulla Lecciso
Tempo di confessioni, e privatissime, per Al Bano. Il cantante è tornato a parlare di Loredana Lecciso, la compagna che gli è a fianco da lungo tempo e dalla quale ha avuto due figli. "Stiamo molto bene insieme e la passione tra di noi non si è mai spenta", ha ammesso prima di tornare al loro primo incontro. "L’ho vista per la prima volta fuori da una scuola a Lecce: io ho accompagnato le mie figlie e lei la sua primogenita. Ora sono ben 23 anni che stiamo insieme".
"Quando ero giovane...". Al Bano devasta la sinistra, chi gode in tv | Video
Sempre parlando del passato con il settimanale In Famiglia l'artista di Cellino San Marco ha raccontato di aver esordito nel mondo del lavoro da giovanissimo, a Milano, facendo il cameriere in un ristorante situato nei pressi di piazza Duomo. "Distribuivo anche volantini fuori dal locale. Successivamente sono passato al Dollaro, un altro ristorante e in un secondo momento sono andato a lavorare in fabbrica alla Innocenti dove, oltre a lavorare, cantavo tutto il giorno!".
"Loredana Lecciso non c'è, con chi è Al Bano": qui scoppia il caso dell'estate
Poi è arrivata la svolta, in concomitanza con un provino: "È accaduto in un periodo in cui in fabbrica ci avevano messo in cassa integrazione: al mattino continuavo a lavorare e nel pomeriggio cantavo, è stato così che sono entrato nel clan dei Celentano". E sul suo nome particolare, ha confessato: "È stato mio padre a scegliere questo nome per me, perchè gli albanesi in guerra gli hanno salvato la vita".