Cerca
Cerca
+

Al Bano Carrisi stronca Romina Power: "Come morirò", siluro contro l'ex moglie

  • a
  • a
  • a

Quella di Al Bano Carrisi per il Festival di Sanremo è una passione irresistibile: ama la kermesse, che vinse con Romina Power, e ha spiegato di volerci assolutamente tornare. Una sorta di appello rivolto ad Amadeus, il direttore artistico, in un'intervista concessa dal leone di Cellino alla AdnKronos.

Al Bano rivela anche di avere una canzone per il prossimo Festival: "Ho la sanremite acuta. Ognuno di noi ha un difetto, l’ho presa quando avevo 10 anni e non mi è mai passata. Ho già un brano pronto dallo scorso anno", rimarca sibillino. La canzone in questione sarebbe già stata proposta ad Amadeus lo scorso anno, quando però Al Bano optò per partecipare in veste di super-ospite insieme a Massimo Ranieri e Gianni Morandi.

 

Ma nell'intervista, Al Bano sgancia anche un siluro contro Romina Power. Quando gli chiedono se potrebbe partecipare al Festival con lei, taglia corto: "Sono nato solista e morirò solista". Insomma, un secco "no" a Romina Power, con cui Al Bano non vuole dividere il palco. Infine, i complimenti ad Amadeus: "È la persona perfetta per questo ruolo perché è anche grazie a lui che Sanremo è diventato ancora più internazionale", conclude un Al Bano ufficialmente a caccia del palco dell'Ariston.

 

Dai blog