Myrta Merlino, pesante rivelazione su Marco Tardelli: "C'erano case e figli..."
Pausa estiva per Myrta Merlino prima della nuova attesissima sfida a Mediaset, dove prenderà il posto di Barbara D'Urso nel pomeriggio di Canale 5. Già, Myrta ha lasciato La7 e L'aria che tira per il Biscione, il tutto dopo dodici anni trascorsi nella rete di Urbano Cairo.
In questi giorni la Merlino si trova a Pantelleria, in Barca, insieme al compagno Marco Tardelli: le foto dei paparazzi sono state pubblicate su Chi. E la conduttrice si sbottona, parlando proprio del suo compagno, di come si sono conosciuti a Roma, a cena, e di come soltanto due giorni dopo lui fosse con lei.
"C'è già la data". Massimo Giletti, ritorno in Rai in grande stile: prime roboanti conferme
Ma non è stato semplice. "Fu un gesto di grande coraggio, eravamo persone strutturate con una vita alle spalle, con case, figli, abitudini", spiega Myrta Merlino. E ancora: "Era difficile smontare tutto all'improvviso, ma lui lo ha fatto". "Avevo mille paure ma il coraggio è contagioso", ha concluso Myrta Merlino. Già, tra lei e Tardelli è stato un colpo di fulmine, ingestibile e passionale. Un amore che continua a viaggiare a gonfie vele.
"Ci sono calciatori gay in Serie A, ma...". Marco Tardelli, la bomba dell'estate