Milano, l'ex velina di Striscia umilia il Pd: "Grazie Sala", altro orrore
Lungo sfogo dell'ex velina di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca. In una delle sue storie su Instagram, Ludovica ha detto di aver subito un furto nella sua abitazione. "Milano - esordisce - è la città più insicura d'Italia. Sono mancata 1 ora da casa e mi hanno derubata delle (poche) cose di valore che avevo". Da qui la frecciata al primo cittadino del Pd e non solo: "Grazie a tutte le autorità (Sindaco Sala, prefettura e questura) per averci fatto sprofondare nell'insicurezza".
"Una vergogna! Vogliamo andare avanti così?": il big della politica fatto a pezzi da Giulia Salemi
In queste ore la Frasca è protagonista del gossip per la sua rottura con Adam Sigal, regista internazionale. Prima di lui è nota la storia dell'ex volto del tg satirico di Antonio Ricci con Luca Bizzarri. La modella è stata legata per tre anni, dal 2014, assieme al comico.
Beppe Sala? Lo sgarbo alla sua Milano del sindaco che tutti celebrano
Nonostante le nozze annunciate, si leggeva: "In molti si sono chiesti – spiegava il settimanale Chi nelle 'Chicche di gossip' - come mai l’ex velina mora di Striscia la notizia Ludovica Frasca non avesse festeggiato i suoi venticinque anni con il fidanzato, il conduttore Luca Bizzarri, del duo Luca&Paolo. Ludovica e Luca, in realtà, si sono lasciati da due mesi e mezzo, non condividono più lo stesso tetto e hanno scelto di non comunicare ai fan della coppia la rottura, nonostante in passato avessero parlato di nozze, dopo quattro anni d’amore".