Bali, raccoglie i rifiuti per un video social, poi la figuraccia in "mondovisione"
A volte la coerenza è merce davvero rara. È il caso di una turista che ha passato qualche giorno di vacanza su una spiaggia di Bali. In un video postato sui social e diventato virale, la ragazza si mostra mentre con un sacco nero raccoglie i rifiuti sulla spiaggia. Nel video la donna prende i rifiuti da terra e li mettere dentro il sacco che ha in mano. Ma a quanto pare le cose sono andate in un modo diverso.
A quanto pare dopo aver finito la registrazione del video, la turista avrebbe lasciato sulla spiaggia i rifiuti. Il tutto è emerso grazie a un altro video che immortala la donna mentre va via lasciando sulla spiaggia il sacco con i rifiuti.
La ministra ecologista in bici? Clamoroso scivolone: cosa c'è alle sue spalle | Guarda
Una vera e propria figuraccia che ha suscitato molte critiche da parte dell'utente TikTok TheSocialJoker che ha pubblicato il video-verità e che ha definito l'atteggiamento della protagonista ingiusto, sbagliato e immorale. Il video è diventato virale in tutto il mondo. Cosa non si fa per apparire sui social. Ora per la turista protagonista del video-bufala scatta l'effetto boomerang con una pioggia di proteste da parte dei suoi follower che hanno potuto verificare il comportamento scorretto di questa falsa paladina dell'ambiente.
Die grüne Show
— Dave Brych (@DaveBrych) July 9, 2023
Vergleich:
„Erst auf die Straße kleben und
dann nach Bali fliegen.“ pic.twitter.com/hE1v4hDrnU