Con i palinsesti stravolti, Gerry Scotti commenta le ultime mosse a Mediaset. In particolare Barbara d'Urso, rimasta senza programmi e a un passo dall'addio, e Belen Rodriguez che invece ha già salutato il Biscione. "Non me li so spiegare, così come non mi so spiegare i casi Giletti e Fazio". Eppure il conduttore, da anni protagonista tv, non può che paragonare quanto sta accadendo al mercato calcistico, sottolineando che è normale che ci siano dei cambi di casacca.
Barbara d'Urso, lo spiffero: "È pronta a farlo", uno schiaffone a Pier Silvio?
Barbara d'Urso non si arrende. Dopo lo stop a Pomeriggio Cinque e il nuovo corso voluto da Pier Silvio Berlusconi, l..."Spero di rivedere tutti in onda". Oltre alla d'Urso e alla Rodriguez, c'è chi è pronto a congedarsi. Si tratta di Paolo Bonolis. Il volto Mediaset ha detto di voler lasciare la tv, ma il collega - raggiunto da Chi - non ci crede. "Sapete benissimo che Paolo ogni due anni dice che lascerà la tv. Non lo farà mai perché è bravo. Lui è come i sindacalisti di una volta, lo fa per rivendicazione […] Non gli credo mai quando dice di voler lasciare".
Barbara D'Urso, "professionista di alto livello. Ma...": altra doccia ghiacciata
"Barbara D'Urso è una professionista di alto livello ma non abbiamo avuto nessuno contatto con lei"...Si vira sul tema Caduta Libera che in questo periodo sta andando in onda alternando repliche e nuove puntate, Scotti si toglie qualche sassolino dalla scarpa: "Non sono d’accordo con questa programmazione che crea confusione, quando faremo nuove puntate, capiremo il futuro; è una macchina costosa ma efficiente, che andrebbe utilizzata. Vedremo in base ai risultati".