"È tutto meraviglioso". Barbara d'Urso volta pagina e si lascia alle spalle la querelle con Pier Silvio Berlusconi e il suo vicinissimo addio a Mediaset. Per l'occasione la conduttrice ha deciso di concedersi qualche giorno di relax. Con lei la nipotina, la figlia di Giammauro il figlio maggiore della d’Urso. Non a caso su Instagram sono apparse le foto dei giochi da spiaggia, e degli occhiali da sole da bambina, presumibilmente proprio della nipote.
Barbara D'Urso, stoccata-Branchetti: "Solo quando va in vacanza..."
Grande ritorno per Simona Branchetti alla guida di Morning News, il programma mattutino di Canale 5. La conduttrice ha i...Intanto per lei c'è una nuova attività, un’agenzia di organizzazione d’eventi la B&Fable. Nelle scorse settimane, insieme alla socia Francesca Caldarelli, ha scelto le location per la sua attività e ora, a quanto pare, il progetto è partito. Anche se la d'Urso sembra voler passare oltre, non mancano le indiscrezioni sul suo addio al Biscione e sui suoi rapporti con Pier Silvio.
Pier Silvio Berlusconi, non solo D'Urso: "Ho sofferto", che testa ha fatto saltare
Nella lunga storia di Mediaset Barbara d'Urso non è la prima e non sarà l'ultima a essere sostitui...L'ultimo a parlare è stato Alberto Matano, al timone de La Vita in Diretta su Rai 1. "Siamo stati sempre competitor (con la d’Urso, ndr) con rispetto reciproco; è evidente che ci sia un cambio che richiama di più quello che facciamo noi e cioè un racconto giornalistico", ha detto Matano in quella che è una sua teoria su quanto avvenuto davvero tra le mura di Mediaset.