Cerca
Cerca
+

Massimo Gramellini a La7? Non solo: ecco chi lo segue

  • a
  • a
  • a

Massimo Gramellini potrebbe non essere l’ultimo nuovo acquisto di La7. I palinsesti della rete di Urbano Cairo verranno presentati nella giornata di martedì 11 luglio, con Gramellini che dopo sette anni in Rai dovrebbe condurre un programma piazzato nell’access time del sabato e della domenica sera. Il giornalista ha salutato il pubblico di Rai3 lo scorso maggio, quando ha comunicato la decisione di abbandonare la televisione di Stato. 

 

 

Il suo agente Beppe Caschetto, che è lo stesso di Fabio Fazio, è riuscito a portarlo a La7, dove il sabato sera dovrebbe prolungarsi anche nella fascia del prime time. Cosa che invece non dovrebbe verificarsi la domenica sera per evitare di entrare in competizione con Fabio Fazio, che in quella fascia oraria sarà impegnato nella conduzione di Che tempo che fa su Nove. Ma dicevamo del probabile nuovo acquisto di La7: dopo Gramellini, potrebbe toccare ad Alessandro Barbero sbarcare sulla rete di Cairo. 

 

 

Stando a quanto riporta TvBlog, il celebre scrittore e storico italiano andrebbe a rinforzare l’offerta culturale di La7, che può già vantare nomi del calibro di Cazzullo, Purgatori e Rampini. A Barbero dovrebbe essere affidata la conduzione di un programma che molto probabilmente avrà come filo conduttore la storia. 

Dai blog