Cerca
Cerca
+

Pier Silvio Berlusconi scatenato: non solo D'Urso e Blasi, "chi salta a Mediaset"

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Il telemercato è stato scoppiettante e senza esclusione di colpi di scena. L’ultimo è stato l’addio di Bianca Berlinguer alla Rai per firmare un nuovo e più ricco contratto con Mediaset. A proposito dell’azienda di Pier Silvio Berlusconi, sono tanti i cambi emersi dalla presentazione ufficiale dei palinsesti. Il Biscione sta proseguendo la sua lotta al trash, limitandolo al minimo indispensabile: a farne le spese sono soprattutto Barbara d’Urso e Ilary Blasi

 

 

Se Alfonso Signorini è riuscito a salvare per almeno un altro anno il Grande Fratello, che a settembre andrà regolarmente in onda su Canale 5 per chissà quanti mesi, non è andata altrettanto bene alla Blasi: l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non ha convinto, soprattutto dal punto di vista degli ascolti, e quindi il reality potrebbe non essere confermato. Ciò significa che Ilary si ritroverebbe senza programmi da condurre. La d’Urso è invece già fuori da Mediaset: ha un contratto fino a dicembre, ma le è stato tolto pure Pomeriggio Cinque. 

 

 

Altro nome pesante fatto fuori dal Biscione è quello di Belen Rodriguez, che non sarà né a Le Iene né a Tu si que vales. Non avendo più alcun vincolo con l’azienda, la showgirl argentina è libera di accettare eventuali proposte da altre reti. Futuro incerto anche per Piero Chiambretti: il suo nome non è stato fatto né alla presentazione dei palinsesti di Mediaset né tantomeno a quelli della Rai. 

Dai blog