Cerca
Cerca
+

Ilary Blasi fa ricorso contro l'"affidamento congiunto" dei Rolex. E Totti...

  • a
  • a
  • a

Che la guerra continui. Ilary Blasi non accetta l'"affidamento congiunto" dei Rolex contesi con l'ex Francesco Totti. E questo nonostante siano tutti modelli da uomo, comprati (e pagati) dall’ex n.10 giallorosso. Così, tramite i suoi avvocati Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, la conduttrice di Mediaset ha presentato ricorso contro la decisione del giudice civile Francesco Frettoni di decretare una sorta di “affido condiviso” dei preziosi orologi svizzeri. La toga, infatti, aveva stabilito che momentaneamente gli oggetti tanto contesi sarebbero stati messi a disposizione di tutti e due i contendenti e ricollocati nella cassetta di sicurezza cointestata. 

 

 

Cassetta dalla quale la Blasi li aveva prelevati all'insaputa di Totti. Ora non resta che al nuovo giudice fare ulteriore chiarezza sulla collezione da 1 milione di euro: potrà o aprire un’ulteriore istruttoria o decidere. Intanto l’udienza è prevista per metà luglio.

 

 

A gettare benzina sul fuoco alcune foto scattate da Chi. Qui si vede la Blasi davanti a un negozio di Rolex a Roma. Scatti che potrebbe rappresentare un momento di acquisti da parte della conduttrice televisiva, oppure qualcosa che ha a che fare con la causa in corso con l'ex marito. Al momento da parte di entrambi solo bocche cucite.

Dai blog