Veronica Gentili alle Iene, gola profonda: "Perché hanno fatto fuori Belen"

di Roberto Tortoramartedì 4 luglio 2023
Veronica Gentili alle Iene, gola profonda: "Perché hanno fatto fuori Belen"
2' di lettura

Fabio Fazio a Discovery, Bianca Berlinguer a Mediaset e Barbara D’Urso chissà dove. È, indubbiamente, un periodo di grandi cambiamenti per la televisione italiana e in questi mesi non si contano le discussioni e le polemiche sul tema, a colpi di libertà d’espressione e legittime scelte editoriali della Rai. Come poteva sottrarsi anche lui, che di polemiche si nutre, dall’esprimere un proprio parere? Stiamo parlando di Fabrizio Corona, l’ex-re dei paparazzi che sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza in Salento, a San Foca, tra un caffè e i tanti selfie in compagnia di fan e curiosi, sotto il sole e davanti al mare della bella marina di Melendugno. Corona ha commentato questa rivoluzione mediatica attraverso una stories Instagram: “Finito il mondo D’Urso, finita finalmente l’epoca di Fazio, la Berlinguer a Mediaset, la Gentili alle Iene. La Blasi a Las Vegas (per sempre con prossima apertura Onlyfans)”. 

Myrta Merlino, colpo grosso: "Dove la piazzano a Mediaset", svolta

Myrta Merlino al posto di Barbara d'Urso? Non proprio. Nelle ultime ore ha fatto parecchio rumore la decisione di Me...

Con il suo fare provocatorio, Corona, dopo aver elencato tutti i cambiamenti più o meno reali della televisione pubblica e privata, pone delle domande: “La rivoluzione informazione sta cambiando e ci sarà una rivoluzione...voi siete pronti? Voi del settore sapete cosa fare? Io sì”. Insomma, Corona non perdona e ha sempre una soluzione per tutto. Forse, però, abituato alle luci della ribalta, oggi che sono affievolite ha bisogno di alimentare quell’energia che lo mantiene nelle discussioni e nel chiacchiericcio comune.

Ilary Blasi, la voce inquietante: "Mediaset? Nome condannato"

L’Isola dei Famosi resterà nei palinsesti ma senza Ilary Blasi. Assieme all’addio appena ufficializza...

Infatti, solo un paio di settimane fa e sempre sui suoi canali social, aveva discusso dell’addio di Belen Rodriguez, sua ex-fiamma, al programma Tu Si Que Vales: “Belen non è stata cacciata da Tu sì Que Vales, ma ha deciso lei di non fare più il programma dopo nove anni, per scelte sue. Non è stata cacciata da Pier Silvio o per idee di Mediaset, ma purtroppo a Le Iene è stata imposta un'altra persona”. Il riferimento era, ovviamente, a Veronica Gentili, conduttrice e giornalista, nuovo volto femminile del programma.