Barbara d'Urso, tam tam impazzito dopo il siluro di Mediaset: ecco cosa farà
Barbara d’Urso ha un contratto con Mediaset che scade a dicembre 2023, ma con l’azienda ha concordato la rinuncia alla conduzione di Pomeriggio Cinque, che a settembre tornerà in onda per la prima volta senza di lei. La d’Urso è quindi rimasta senza programmi in televisione: si tratta davvero della fine di un’epoca, che per la verità aveva già imboccato il viale del tramonto l’anno scorso.
"Ci vediamo a...". Pomeriggio 5, il messaggio della d'Urso: un clamoroso sospetto
In attesa che si consumi anche il definitivo addio tra il Biscione e la d’Urso, quest’ultima non è rimasta con le mani in mano. Per il momento non girano voci su possibili nuovi progetti televisivi, però è stata proprio la conduttrice a svelare cosa farà nell’immediato futuro. “Si parte! Per un altro dei miei infiniti piani A”, ha scritto su Instagram a corredo di alcuni scatti che la mostrano felice e con una valigia tra le mani. La d’Urso ha svelato a Gente che il suo prossimo capitolo inizierà con la B&fable, una società che organizza eventi.
La D'Urso "chiusa?" Quando dalla Toffanin... Pier Silvio, ora tutto torna
“Con Francesca Caldarelli ho creato un’agenzia di eventi straordinari - ha dichiarato - che permette a chiunque di vivere esperienze davvero indimenticabili. Com’è venuta l’idea? Fin da piccola non mi è mai bastato fare cinque cose contemporaneamente”. Questo però significa che l’era del “caffeuccio” e del “col cuore” su Canale 5 è finita, probabilmente per sempre.